Frecce a led, alta efficienza basso consumo.

Un utile accessorio per la propria moto o per il proprio scooter, nel caso di malfunzionamento o rottura, sono le frecce.
Su www.fms2.com sono disponibili numerosi tipi di frecce delle più svariate forme sia a lampada che a led dal look originale e omologate per la normale circolazione su strada.
Fino a non molti anni fa erano presenti solamente le frecce a lampada, ancora oggi molto in uso, sempre efficienti e delle più svariate forme con un'ottima luminosità e massima facilità di montaggio.
Offrono una lunga durata nel tempo e sono fornite con tutta la minuteria necessaria per il montaggio su qualunque tipo di mezzo.
 
Da qualche anno si sono rapidamente diffuse per la loro efficienza e luminosità numerosi tipi di frecce a led.
Dalle forme accattivanti e moderne sono costruite in base al modello in alluminio o in materiale plastico in tinta carbonio o verniciate nere. 
Massima semplicità di montaggio con tutti gli adattatori universali forniti a corredo, offrono una maggiore sicurezza data la superiore luce emessa e una lunga durata nel tempo.
Ma cosa comporta il montaggio delle frecce a led per moto e scooter?
Niente di più semplice!
Le frecce a led dato il loro bassissimo consumo in termini di wattaggio rispetto alle tradizionali a lampada si può verificare un lampeggio delle stesse più lento o viceversa veloce.
Non spaventiamoci!
Basta semplicemente sostituire nella propria moto o scooter il relè delle frecce del proprio mezzo con un' altro relè "elettronico" che  automaticamente regola il giusto lampeggio in modo regolare ed il gioco è fatto!
 E' possibile in alternativa interporre delle resistenze per far "consumare" più energia e regolare il lampeggio.
Come accessori di completamento potrebbero interessarvi anche le luci targa, belle, accattivanti e moderne.
 
Se avete bisogno di chiarimenti non esitate a contattarci o visitate il nostro sito www.fms2.com, dove potete acquistare in tutta tranquillità i ricambi che desiderate, perché per il resto ci pensiamo noi.

Nessun commento:

Posta un commento