FMS2 - ancora più servizi per tutti i nostri clienti

Da oggi FMS2 offre due nuovi servizi ai propri clienti:


Notifiche ordini via SMS

Per ogni ordine effettuato sul sito htttp://www.fms2.com sarà disponibile la ricezione delle notifiche oltre che via email che via SMS sul proprio cellulare.
Questa innovativa funzione consente di essere avvisati in tempo reale ogni volta che il vostro ordine cambia di stato dalla ricezione dell'ordine all'invio del pacco.

FMS2 è molto attenta a servire i propri clienti con servizi sempre più accurati senza influire sulla qualità ed il prezzo dei prodotti venduti. Un importante studio condotto da FMS2, ha contribuito ad attivare questo nuovo servizio che consente anche a coloro che non leggono spesso la posta elettronica di essere avvisati sulla situazione del proprio ordine.



Contattaci con WhatsApp


Da oggi potete contattare lo staff di FMS2 anche su WhatsApp, infatti andando sul sito http://www.fms2.com trovate il numero mobile da aggiungere alla vostra rubrica telefonica per contattare FMS2 direttamente dal vostro smartphone o tablet.

Grazie a WhatsApp potrete contattare tramite chat il servizio clienti ed avere tutte le informazioni che desiderate in pochi istanti e senza alcun costo aggiuntivo, tutto gratis.


Nessun commento:

Posta un commento