ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MALOSSI MHR TEAM PER MOTORI PIAGGIO-GILERA-DERBI-APRILIA

ACCENSIONE A ROTORE
INTERNO MALOSSI MHR TEAM PER MOTORI
PIAGGIO-GILERA-APRILIA-DERBI.L'ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MALOSSI MHR
TEAM GESTISCE PIÙ MAPPE CONTEMPORANEAMENTE SENZA DOVER RICORRERE A PALMARI, CON
UN SEMPLICE CLICK. PERMETTE DI TRASLARE LA MAPPA SELEZIONATA SPOSTANDO L'OFFSET
(+ O – 2°).LE ACCENSIONI MALOSSI CONCENTRANO IN SÈ IL MASSIMO DELLA
TECNOLOGIA APPLICATA ALLE COMPETIZIONI. LE NUOVE ACCENSIONI A ROTORE INTERNO
NASCONO DALL'ESIGENZA DI OVVIARE ALLE LIMITAZIONI TECNICHE DEI GRUPPI
VOLANO-ACCENSIONE DI ORIGINE, I QUALI OLTRE I 10.000 GIRI/MINUTO NON
GARANTISCONO UNA COSTANZA DI PRESTAZIONE, PROVOCANDO NOTEVOLI ED A VOLTE
INSORMONTABILI PROBLEMI DI MESSA A PUNTO.SIAMO INTERVENUTI RADICALMENTE
SULLA CENTRALINA, CREANDO DUE NUOVE GAMME DI ACCENSIONI A ROTORE INTERNO: MHR E
MHR TEAM.ABBIAMO RESO LA CENTRALINA ANCORA PIÙ IMMUNE AI DISTURBI,
SVILUPPANDO UN MICROPROCESSORE BASATO SU UP STM8 - 8 BIT CON CAPACITÀ DI CALCOLO
SUPERIORE @ 20 MIPS : QUESTO PER GARANTIRE UNA PRECISIONE DI SCINTILLA MOLTO
SUPERIORE RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE!LA GAMMA MHR È DOTATA DI
CENTRALINA AD ANTICIPO VARIABILE NON RIMAPPABILE.LA GAMMA MHR TEAM È
DOTATA DI CENTRALINA AD ANTICIPO VARIABILE CON 3 TRIMMER:•IL PRIMO (MAPS)PER
DETERMINARE LA SELEZIONE DELLA MAPPA DI ANTICIPO•IL SECONDO (OFFSET)
PERMETTE DI SPOSTARE LA MAPPA SELEZIONATA + O – 2°•IL TERZO (LIM) INDICATO
IN PARTICOLAR MODO PER I MOTORI 4 TEMPI, PERMETTE DI VARIARE L'INTERVENTO DEL
LIMITATORE DI GIRI (DA 11.500 A 14.300 RPM + LIMITATORE ESCLUSO)È DOTATA
INOLTRE DI 8 MAPPATURE PREIMPOSTATE CHE SI DISTINGUONO IN:•2 PER MOTORI 4T
ANTICIPO VARIABILE•5 PER MOTORI 2T ANTICIPO VARIABILE•1 CON ANTICIPO
FISSONELL'ISTRUZIONE DI MONTAGGIO VERRANNO FORNITI TUTTI I GRAFICI PER POTER
SETTARE AL MEGLIO GLI ANTICIPI SUI DIVERSI MOTORI.DATI
TECNICICENTRALINA AD ANTICIPO VARIABILE DOTATA DI 3 TRIMMER:•TRIMMER
MAPS: SELEZIONE MAPPA DI ANTICIPO•TRIMMER OFFSET: SPOSTAMENTO MAPPA
SELEZIONATA + O – 2°•TRIMMER LIM: VARIAZIONE INTERVENTO LIMITATORE DI GIRI
(16 POSIZIONI POSSIBILI)8 MAPPATURE PREIMPOSTATE:•2 PER MOTORI 4T
ANTICIPO VARIABILE•5 PER MOTORI 2T ANTICIPO VARIABILE•1 CON ANTICIPO
FISSO•SISTEMA BASATO SU UP STM8 - 8 BIT CON CAPACITÀ DI CALCOLO SUPERIORE @
20 MIPS (MILIONI DI ISTRUZIONI PER SECONDO).•RIDUZIONE DEI TEMPI DI CALCOLO,
MIGLIORE PRECISIONE E STABILITÀ DELL'ATTUAZIONE DELL'ANTICIPO.•ARCHITETTURA
HARDWARE CON MIGLIORAMENTO DELL'IMMUNITÀ AI DISTURBI.•CABLAGGIO CON CLASSE
DI TEMPERATURA 105°C.•COMMUTATORE PER COMPENSAZIONE ERRORE DI CALETTAMENTO
VOLANO DI +- 2° CON DISCRETIZZAZIONE DI 0,5°•OTTO TABELLE DI ANTICIPO
SELEZIONABILI TRAMITE COMMUTATORE ESTERNO.•VETTORE TABELLE ANTICIPO COMPOSTO
DA 24 BREAKPOINT A INTERPOLAZIONE LINEARE.•GESTIONE DEL FUORIGIRI TRAMITE
COMMUTATORE ESTERNO DA 16 POSIZIONI.•SOFT CUT PER UN INTERVENTO GRADUALE DEL
LIMITATORE.•15 POSIZIONI DI REGOLAZIONE LIMITATORE DA 11.500 A 14.300 CON
STEP DI 200 RPM, PIÙ UNA POSIZIONE PER ESCLUSIONE LIMITATORE.BOBINA ALTA
TENSIONE•SCARICA CAPACITIVA.•ALTISSIMO RENDIMENTO.•TENSIONE DI
SCARICA COSTANTE DI 30.000 VOLT FINO A 20.000 GIRI/MIN.GRUPPO
ROTORE-STATORE•ROTORE INTERNO DI MINIME DIMENSIONI (Ø 58 MM) E
PESO.•ROTORE A MAGNETI PERMANENTI PER ALTE PRESTAZIONI.•MASSIMO
RENDIMENTO.ATTENZIONE : CON QUESTO TIPO DI ACCENSIONE L'IMPIANTO ELETTRICO
DEL VEICOLO VIENE ESCLUSO.

Nessun commento:

Posta un commento