FUEL TRACE - nuovo applicativo android per FMS2

FUEL TRACE - traccia i tuoi consumi e non solo...
Grazie a questo potente applicativo potete tenere registrati tutti i vostri rifornimenti di carburante. L'applicativo è multilingua (Italiano ed Inglese) e si imposta in automatico sulla vostra lingua.
L'applicativo consente di archiviare tutti i rifornimenti effettuati ed è in grado di generare le statistiche dei consumi in tempo reale per l'ultimo mese, gli ultimi sei mesi, l'ultimo anno o per il totale dei consumi effettuati.
La funzione "Real Time" è una comoda funzione che rileva in tempo reale la velocità, l'altitudine ed i consumi istanateni calcolati sulla media dei consumi dell'ultimo mese.
Inoltre, la funzione "Real time" traccia il percorso effettuato che si può rivedere accedendo alla sezione "percorsi" dove è possibile visualizzare tutti i precedenti percorsi riportando il tempo impiegato, la velocità media mantenuta e la distanza percorsa.
Infine il pannello delle impostazioni consente di gestire le unità di misura come Km o Miles, Litri o Galloni Imperiali o Galloni US e € o $. Nella sezione "Impostazioni" è possibile anche cambiare la lingua.

DEMO VIDEO ON YOUTUBE

Per scaricare l'applicativo vai su https://market.android.com/details?id=fuelTrace.app&feature=search_result oppure utilizza il tuo smartphone e puntalo sul seguente QRcode:













Nessun commento:

Posta un commento