E' ARRIVATA LA NUOVA PERSONAL CARD FMS2


PERSONAL CARD FMS2
non puoi farne a meno!

1) Che cos'è la Personal Card?
E' la nuova tessera personale gratuita di FMS2 dedicata alla nostra clientela. Con la Personal Card è possibile ottenere numerosi ed esclusivi vantaggi dedicati a chi ha scelto FMS2 per i propri acquisti. La Personal Card dà la possibilità di accedere, previa registrazione, ad un'area riservata in cui trovare e gestire tutte le informazioni sugli acquisti effettuati presso FMS2.

2) Quali sono i servizi offerti dalla Personal Card?Aderendo al servizio Personal Card hai una serie di vantaggi tra cui:
  • consultare on-line i tuoi dati personali
  • esplorare la situazione di tutte le spese effettuare presso la FMS2
  • accumulare punti preziosi ad ogni acquisto effettuato
  • visualizzare il saldo punti aggiornato
  • accedere al catalogo articoli acquistabili con il credito punti
  • partecipare a promozioni esclusive per i possessori della Personal Card
3) Chi può aderire al servizio Personal Card?
Al servizio possono aderire tutti gli iscritti al sito http://www.fms2.com/ .

4) Come posso aderire/registrarmi al servizio Personal Card?Aderire al servizio Personal Card è semplicissimo: è sufficiente registrarsi on-line, inserendo tutti i dati richiesti, e seguire le istruzioni.
Clicca qui per registrarti subito.
Al primo acquisto effettuato ti verrà spedita la Personal Card.

5) Come posso accedere al servizio Personal Cards on-line?Per accedere al servizio Personal Card devi essere registrato. Una volta effettuata la registrazione, è sufficiente cliccare sulla "Login" ed inserire il numero di Personal Card posta sul retro della tessera e la password. Il servizio è disponibile tutti giorni, 24 ore su 24.

6) Sono già registrato a FMS2, devo registrarmi di nuovo per adedire al servizio Personal Card?No, non è necessario registrarsi nuovamente per usufruire del nuovo servizio Personal Card, se si ha già effettuato un acquisto è sufficiente indicare nelle note aggiuntive la vostra richiesta di ricevere la Card.

7) Ho dimenticato la mia password, cosa faccio?Recuperare la tua password e facilissimo: è sufficiente cliccare sul link "Recupera Password" e inserire il tuo indirizzo email (quello fornito al momento della registrazione).
FMS2 ti invierà entro pochi secondi un'email con la username e la password per poter accedere nuovamente a FMS2.

8) Ho il sospetto che qualcuno possa essere venuto a conoscenza delle mie credenziali di accesso, cosa faccio?Se hai questo dubbio, chiama subito il nostro Servizio Clienti al Numero 030/610774. Effettueremo tutte le verifiche necessarie e valuteremo insieme le misure da prendere per tutelare la tua sicurezza al 100%, incluso l'eventuale blocco delle credenziali di accesso.

9) Ho ricevuto una e-mail con la richiesta di inserire i miei codici di accesso a Personal Card, mi devo fidare?Ti ricordiamo che FMS2 non richiede mai ai propri clienti di fornire dati sensibili via posta elettronica, ivi inclusi i codici di accesso a Personal Card. Consigliamo sempre di non rispondere a richieste di questo genere. In caso di dubbio, prima di fare qualunque cosa, contatta il nostro Servizio Clienti al Numero 030/610774 e saremo felici di darti assistenza e gli opportuni chiarimenti.

10) Quanto costa la Personal Card FMS2?
E' un servizio completamente gratuito che FMS2 mette a disposizione della propria clientela che abbia un account sul sito e che abbia effettuato almeno un acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento