Malaguti presenta il Phantom F12 R Ducati Australian GP

E’ in arrivo la nuova versione del Phantom, fedele riproduzione del modello della Ducati Motogp utilizzato nel Gran Premio di Australia 2009. Grafiche accattivanti rubate al mondo del racing e un design sportivo ed energico lo rendono aggressivo e giovane. Il Phantom F12 R 50 Ducati Special Edition Australian GP è disponibile nella versione Liquid Cooled. Prezzo al pubblico: 2.560 euro.

Le caratteristiche tecniche di questo modello restano quelle del Phantom F12. E’ dotato di cruscotto digitale multifunzione, ruote con cerchi diametro 13 e pneumatici tubeless extralarge (anteriore 130/60, posteriore 140/60).

Sull’anteriore monta un freno a disco a margherita di 190 mm di diametro con trasmissione idraulica che garantisce un maggior controllo di frenata anche in spazi ridotti e una ripresa sprint dopo ogni stop ai semafori e nel traffico. Lo scooter è equipaggiato anche con il freno a disco posteriore di diametro 190 mm. Il peso è di 96 kg, caratteristica che rende lo scooter particolarmente adatto per i ragazzi che cercano maneggevolezza e semplicità d’uso.

La gamma Phantom F12R Ducati si compone anche delle versioni GP e Superbike con la riconoscibile livrea Ducati rossa.

Nessun commento:

Posta un commento